• -10%
  • Nuovo
Okatsune CESOIE DA SIEPE 230

Pruning scissors Okatsune CESOIE Giapponesi Giardino DA SIEPE 230

F413KST230
134,97 € 149,97 € -10%
Tempo rimasto

 

Le Okatsune 230 sono cesoie per siepi con lunghi manici in legno da 50 cm e grande lama affilatissima da 200 mm la cui combinazione garantisce un perfetto equilibrio e la forza sufficiente per tagliare facilmente la siepe o potare i rami. I manici lunghi offrono una grande portata, quindi è possibile tagliare fino a 2,5 metri e senza sforzo i rami più duri, come il vecchio carpino, la piracanta o il rododendro ma vanno bene anche per le conifere, il bosso e simili.

Le lame sono forgiate con il miglior acciaio giapponese IZUMO YASUGI, rimangono affilate a lungo e danno un taglio netto e preciso nel legno in modo costante, senza fare troppi sforzi. Inoltre, Okatsune combina la durezza con una flessibilità speciale, in modo che la lama di taglio sia sempre allineata con la controlama, anche dopo un uso intensivo.

&nbsp

SPECIFICHE

ACCIAIO LAMA Izumo Yasugi steel

MATERIALE MANICO Legno di quercia bianca giapponese

LUNGHEZZA LAMA cm 20

LUNGHEZZA MANICI cm 50

LUNGHEZZA TOTALE cm 78

PESO gr 1050

COPRILAME Similpelle

ORIGINE Made in Japan

&nbsp

MANUTENZIONE

Le cesoie sono costruite con pochi componenti, quindi non è richiesta quasi alcuna manutenzione. Si consiglia di pulire le lame dopo l'uso, di oliarle e conservarle al riparo dall'umidità con le lame di taglio chiuse. Se notate che tagliano meno bene, potete affilarle utilizzando la pietra Okatsune 412.

&nbsp

6 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiungi al comparatore.