• -10%
  • Nuovo
Okatsune FORBICI DA FIORI 207

Pruning scissors Okatsune Giardino FORBICI DA FIORI 207

F413KST207
52,54 € 58,38 € -10%
Tempo rimasto

 

Le Okatsune 207 sono forbici robuste ma molto leggere progettate per il taglio di piccoli rami e, essendo abbastanza sottili, per penetrare in profondità nell'arbusto. Le lame sono forgiate con il miglior acciaio giapponese IZUMO YASUGI e sono ideali per la manutenzione dei bonsai, come la potatura a candela, la potatura topiaria e la potatura di mantenimento. Sono anche adatte come forbici per rose grazie alle loro ganasce affilate e appuntite. Per la loro versatilità si collocano al meglio tra la categoria delle forbici da pota e quelle da taglio.

Le lame più larghe e affilate su un solo lato sono più rigide della versione appuntita ed hanno una punta forte. Grazie alla forma unica della lama cava, la linfa scorre via dalla lama e le lame non si staccano. La forma a V della molla assicura che il carico di taglio sia distribuito uniformemente su tutta la lunghezza della molla, garantendo una chiusura fluida.

&nbsp

SPECIFICHE

ACCIAIO LAMA Izumo Yasugi steel

MATERIALE MANICO Plastica

LUNGHEZZA LAMA cm 4,5

SPESSORE LAMA mm 2,3

LUNGHEZZA TOTALE cm 19,3

PESO gr 118

ORIGINE Made in Japan

&nbsp

MANUTENZIONE

Le forbici sono costruite con pochi componenti, quindi non è richiesta quasi alcuna manutenzione. Si consiglia di pulire le lame dopo l'uso, di oliarle e conservarle al riparo dall'umidità con le lame di taglio chiuse. Se notate che tagliano meno bene, potete affilarle utilizzando la pietra Okatsune 412.

&nbsp

10 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiungi al comparatore.